21/01: Let’s Talk…and let’s rock

Siamo molto entusiasti di annunciarvi di essere Media Partner di Let’s Talk, la trasmissione online di dibattito ed approfondimento di attualità, economia e cultura generale, ideata da Maura Lanfranconi, Managing Director Multimedia Dynamic Group e Presidente dell’associazione Afterbusiness hour. Nata durante il primo lockdown di marzo 2020 per mantenere il contatto con gli associati di Afterbusiness hour che non potevano più incontrarsi fisicamente come d’abitudine, oggi è diventata una realtà di ampio interesse per tutti i professionisti locali. 

Un destino comune, il nostro, che racconta due storie nate dalla tenacia di chi crede nel futuro, nelle idee e nel fare rete per creare un domani all’altezza dei nostri sogni.

Let’s talk oggi è vicino al mondo imprenditoriale ticinese e come noi è diventato una piattaforma attraverso la quale imprenditori e professionisti possono incontrarsi e sentirsi ancora uniti per continuare a far fiorire idee e possibilità. INSIEME.

Let’s Talk torna quindi con un format digitale e con frequenza bimensile, ovvero ogni secondo giovedì del mese. A partire da giovedì 21 gennaio 2021 partono gli appuntamenti in  diretta streaming su Facebook alle ore 13:30 e  poi registrati su Youtube del canale Multimedia Dynamic Group;
Let’s Talk sarà in  condivisione anche sulla nostra pagina Facebook.

Condotto da Maura Lanfranconi e Luca Zanella, Sales Manager Lugano di IWG Switzerland – www.regus.ch che è anche Partner dell’iniziativa e dalla cui sede REGUS Quartiere Maghetti verranno trasmesse le puntate- Let’s Talk affronta tematiche di attualità e di interesse per le PMI nei vari settori dando l’opportunità a imprenditori e professionisti del nostro territorio e non solo di intervenire in diretta e far sentire la propria voce.

Let’s Talk da oggi incontra il rock e continua ad essere il punto di incontro digitale per far crescere, insieme, le PMI.
Con l’entusiasmo, la passione e la forza di un riff che non si scorda!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

× Whatsapp