Header black logo
Radio Morcote con Lions Club Monteceneri

chi sono

Radio Morcote con Lions Club Monteceneri

Radio Morcote con Lions Club Monteceneri

Radio Morcote International ha accolto con piacere l’invito a partecipare al decimo meeting organizzato da Lions Club Monteceneri mercoledì 28 febbraio presso l’Hotel Villa Principe Leopoldo, Lugano

Un incontro dal titolo ” Il Ticino economico e industriale del futuro: rischi e opportunità” al quale hanno partecipato i membri del Club, politici e Daniela Moroni, co-fondatrice di Radio Morcote International.

Ospite della serata, Olivieri Pesenti, ingegnere meccanico e Presidente dell’Associazione Industrie Ticinesi (AITI) intervenuto in un dibattito interessante e costruttivo le cui file sono state tenute da Domenico Mazzaglia, Presidente di Lions Club Monteceneri.

Grazie e con gli imprenditori presenti si sono toccati numerosi temi dedicati all’argomento: dalla salute dell’Impresa Ticinese, al piano strategico di sviluppo economico del Cantone, dall’Incontro tra Impresa, Istituzioni e Politica, alle collaborazioni con l’Intera Svizzera e con le regioni italiane confinanti (Lombardia e Piemonte) fino al proporre idee concrete per sostenere il tessuto economico ticinese.

In tale occasione, Radio Morcote International ha avuto il piacere di intervistare il Presidente di Lions Club Monteceneri, Domenico Mazzaglia, con il quale si è parlato dei lodevoli scopi del Club, delle sue 5 activities, del contributo che i Lions forniscono alla comunità ticinese e internazionale – solidarietà e beneficenza – e del codice etico promosso e rispettato da tutti i membri.

L’intervista andrà in onda venerdì 1 marzo nel programma settimanale “LE ROCK CHICKS” (in onda dalle ore 20.00 alle ore 21.00).

Il PODCAST della puntata di venerdì 1 marzo sarà disponibile:

  • sito www.radiomorcoteinternational.com – PODCAST: LE ROCK CHICKS
  • SPOTIFY – Radio Morcote: THE ROCK CHICKS
×